Fumatore

Questa è la frase che ho pronunciato la mattina del 7 ottobre 2020, giorno nel quale ho smesso di fumare senza rendermene conto…

Mi chiamo Federico, ho 35 anni e fumo mediamente un pacchetto al giorno da quando ne avevo 12.

Fumo perché mi piace, non solo perché ne sento il bisogno. La sigaretta è un momento sacro e tutto mio. In passato ho provato a smettere con le elettroniche, ma sono sempre tornato alla cara vecchia sigaretta perché non mi sentivo appagato.

L’incontro con la Pod Mod

Il 7 ottobre 2020 è stato il giorno che mi ha cambiato la vita…dopo aver fumato le mie 5 sigarette mattutine, nella pausa pranzo mi hanno prestato una pod mod dicendomi: “provala” e nonostante la mia indisposizione non mi sono voluto precludere di tentare e ho voluto darle una possibilità…

All’epoca, come anche ora, lavoravo al pc in un ufficio e a fine giornata mi sono reso conto che dal mio pacchetto di sigarette aperto quella stessa mattina ne mancavano soltanto 5…quelle che avevo fumato fino al momento in cui ho avuto l’Argus air tra le mie mani.

Sono rimasto sorpreso e mi sono detto “sai che c’è??…Proviamo a vedere quanto tempo passa prima che mi stufo anche di questa…”

E oggi?

Ad oggi sono quasi 2 anni che non fumo una sigaretta perché ho trovato qualcosa che mi appaga, mi soddisfa, e mi piace anche di più.

Essendo una persona estremamente analitica e curiosa, ho voluto cercare di capire il perché questo nuovo modo di svapare non mi ha stancato come quelli in passato ed ecco cosa ho scoperto:

Il segreto delle Pod Mod

Le Pod Mod come le Kiwi Vapor o la Aspire Vilter s ti danno proprio la sensazione di una sigaretta reale perché:

  • Hanno un sensore che capisce quando stai tirando e alimenta l’atomizzatore;
  • Hanno una resistenza al tiro analoga a quella della sigaretta;
  • Hanno una resa aromatica veramente al top;
  • Hanno la possibilità di installare dei filtri in cotone in stile IQS per darti la sensazione di avere una sigaretta tra le labbra;
  • Hanno una powerbank di supporto che ti permette di arrivare tranquillamente a fine giornata.

Leggi anche l’articolo sulla sigaretta antispreco Kroma 217

Un pensiero su “Fumare mi piace! Non voglio smettere!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *