Innokin Sensis

Innokin Sensis è la prima E-Cig a corrente alternata

Il reparto ricerca e sviluppo del colosso di Shenzhen questa volta si è veramente superato, ed è proprio il caso di dirlo, bruciando tutto e tutti.
La Innokin Sensis cambia completamente il paradigma introducendo per la prima volta la corrente alternata nel mondo delle elettro-bionde ma vediamo cosa cambia in pratica;

Con l’introduzione della corrente alternata abbiamo la possibilità di regolare un ulteriore parametro rispetto alla corrente continua. La frequenza (Hz) di alimentazione.
Infatti, mentre la corrente continua si muove in un unica direzione, la corrente alternata rimbalza continuamente dal + al – e dal – al + svariate volte al secondo. Variando gli Hertz imposteremo questa velocità di rimbalzo e potremo alimentare la nostra coil bidirezionalmente ottenendo una accensione più omogenea che si traduce in un’atomizzazione più efficente e una resa aromatica senza precedenti.

Inoltre la Innokin Sensis, al rilascio del tasto continuerà ad alimentare la resistenza al 40% della potenza impostata per ulteriori 0,04 secondi per tenere sempre la coil pulita, priva di impurità e renderla pronta carica di liquido per il prossimo puff.

Un’altra funzione molto interessante che è stata introdotta in questo gioiellino è chiamata “Refresh” e ci permette di pulire la resistenza rigenerando la sua capacità di diffusione di aroma. Questo si traduce in una durata della coil enormemente maggiore abbattendo drasticamente i costi di gestione della sigaretta elettronica.

Si ok tutto bello, ma quanto costa??

È quì che viene il bello!…
Nonostante l’enorme salto in avanti dal punto di vista tecnologico, la Sensis resta ACCESSIBILE A CHIUNQUE, infatti bastano solo 45,00€ a questo LINK

potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Wenax M1 la piccola di casa Geek Vape che stupisce!

Kroma 217 di Innokin. La sigaretta antispreco

Fumare mi piace! Non voglio smettere!

Glicole propilenico…è sicuro?Modifica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *