Destinata principalmente ai nuovi consumatori

Da Vaptio una nuova sigaretta elettronica destinata principalmente ai nuovi consumatori ma anche per chi vuole fare un primo upgrade al proprio dispositivo di vaporizzazione. Si tratta della Cosmo Nebula, un kit composto da un copro batteria integrata da 1500 mAh e un atomizzatore da millilitri che può montare tutte le resistenze della gamma Cosmo.

Nella confezione sono contenute già due coil da 1,6 ohm e da 0,7 ohm che, secondo quanto riportato dall’azienda, risultano idonee rispettivamente per il tiro da polmone e per il tiro da guancia. A seconda del settaggio preferito, bisognerà poi adeguare l’apertura dei fori dell’aria: più aperti nel primo caso, leggermente più chiusi nel secondo.

Nella confezione sono contenuti anche due diversi drip-tip, più largo e più stretto così da poter andare maggiormente incontro ai gusti del vaper. Ma l’infinità di combinazioni possibili consente una personalizzazione assoluta della configurazione del dispositivo.

Cosmo Nebula red

Cosmo Nebula attira sin da subito l’attenzione per la semitrasparenza che caratterizza la scocca della box e attraverso la quale è possibile intravedere il chip interno.

Tre led luminosi indicano il livello di potenza erogata: la batteria intelligente può inoltre calibrare l’erogazione del wattaggio a seconda dell’autonomia. Ad esempio, con le resistenze da 1,6 ohm, si potrà scegliere tra una erogazione bassa (8 watt), media (10 watt) o alta (12 watt). Analoga scelta anche se si utilizzano le resistenze da 0,7 ohm e la potenza sarà di 15, 20 o 25 watt.

Una quarta spia bicolore rosso-blu luminosa indica invece il livello di carica. Quattro le sfumature di colore disponibili: argento, blu, rosso e nero.
Vaptio ha scelto l’Italia per lanciare Cosmo Nebula in anteprima mondiale. Sarà disponibile per i rivenditori a partire da venerdì 15 aprile; la settimana successiva sarà presentata anche sugli altri mercati europei.

Visita il nostro shop per maggiori dettagli
Un pensiero su “Cosmo Nebula, la sigaretta elettronica semitrasparente di Vaptio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *