Da Innokin un nuovo kit. Il Kroma 217 è destinato all’intera platea dei consumatori di sigarette elettroniche, sia esperti che principianti.
La Kroma 217 è realizzata in lega di zinco di alta qualità con un mix di finitura spazzolata e cromata che gli conferisce un’estetica robusto, resistente e moderno, L’impugnatura è realizzata con una gamma di materiali differenti tra cui fibra di carbonio, fibra di vetro e pelle. Monta il nuovo atomizzatore Z-Force e la compatibilità con le batterie 21700 garantiscono potenza, durata e innovazione.
Quando è installata una batteria 21700, Kroma 217 può fornire fino a 100 W di potenza; è compatibile anche con batterie 20700 e 18650. L’adattatore per le batterie esterne è presente nella confezione.
Come negli ultimi prodotti Innokin, anche la Kroma 217 ha le modalità Coil+ e Refresh. La modalità Coil+ invia un impulso di corrente attraverso la resistenza alla fine di ogni tiro per aumentare la durata della resistenza.
Quando il sapore si attenua, si può invece usare la funzione Refresh per far pulsare la resistenza al 40% della potenza impostata: la minor erogazione attirerà più agevolmente il liquido nella resistenza e impedirà l’accumulo di residui. Il controllo automatico del flusso del liquido previene perdite e spreco di e-liquid tanto che si può cambiare la resistenza anche se il tank non è vuoto. Quando la resistenza viene rimossa, il controllo del flusso del liquido si chiude automaticamente, impedendone la fuoriuscita di liquido.
Il riempimento, invece, si effettua dalla parte superiore del tank. Due le versioni cromatiche: grigio carbonio oppure nero con impugnatura legno.
Leggi anche l’articolo sulla nuova Cosmo Nebula di Vaptio
[…] Leggi anche l’articolo sulla sigaretta antispreco Kroma 217 […]