Voopoo lancia sul mercato la nuova Drag E60 e noi non abbiamo perso l’occasione di testarla…
Com’è?
Carina…veramente carina…in mano non occupa tanto spazio, il peso è contenuto è disponibile in svariate colorazioni e le rifiniture sono di tutto rispetto. La Drag E60 monta il software Gene 2.0 che ci permette di scegliere tra 3 modalità:
Smart (riconoscimento automatico della coil installata e autoregolazione)
RBA (regolazione manuale del wattaggio)
Eco (una sorta di smart ma a risparmio energetico per prolungare la durata della batteria)
Quali novità ci sono?
Rispetto a tutte le altre pod mod della stessa serie, la E60 vanta una batteria integrata da ben 2550mAh che ci porta tranquillamente a fine giornata. La nuova pod implementata sull’ultima generazione di Drag ha una caratteristica non di poco conto…SI CARICA DALL’ALTO con un pratico cap con sistema a baionetta, Inoltre la regolazione del flusso d’aria avviene tramite la rotazione della pod. La nuova pod mantiene la compatibilità con tutte le coil PnP di casa Voopoo
Quanto costa?
Potete acquistarla sul nostro sito a questo LINK a soli 39.90€
Considerazioni sulla Drag E60
Non c’è molto da dire…Voopoo è una garanzia, sappiamo tutti benissimo che tutti i suoi prodotti sono estremamente affidabili e funzionali e la E60 non è da meno…anzi…Funziona veramente bene e grazie alla retrocompatibilità delle coil possiamo scegliere la soluzione che più ci aggrada senza trovarci spaesati lasciando la strada vecchia per quella nuova. l’unico dispiacere è che nonostante la riprogettazione della pod non siano ancora riusciti a risolvere il fastidioso problema della condensa sui contatti.
Vuoi saperne un po di più sulle pod mod, sulle ripercussioni sulla salute date dalle sigarette elettroniche? allora potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:
Wenax M1 la piccola di casa Geek Vape che stupisce!
Kroma 217 di Innokin. La sigaretta antispreco
Fumare mi piace! Non voglio smettere!